Mission

Progetto Rivivere

Dalla nascita della nostra azienda ci siamo sempre distinti per l’alta qualità, la forte passione, l’artigianalità, l’originalità, la ricerca e l’innovazione. E sono proprio queste ultime due, ricerca ed innovazione, che, unite al nostro forte rispetto per l’ambiente, ci hanno permesso di vedere il Lusso da un altro punto di vista, è stato sufficiente spostarsi solo un pò, perché grazie alla tecnologia che oggi abbiamo a disposizione possiamo dare un nuovo ruolo a gran parte di quello che gettiamo nel cestino e quindi è diventato per noi un dovere etico percorrere questa strada, perché di terra ne abbiamo solo una e sta cambiando, in maniera molto rapida, noi abbiamo bisogno di lei ma anche lei ha estremo bisogno del nostro aiuto.

“Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare”
Andy Warhol

Rivivere

 

Abbiamo sempre dato estrema importanza alla raccolta differenziata ed in particolar modo alla plastica PET che fin dall’origine è stato un rifiuto completamente riciclabile. Oggi, la moderna tecnologia di lavorazione di questi rifiuti, ci ha permesso di produrre nobili filati che ci hanno consentito di creare morbidi tessuti di pregio per le nostre collezioni.

Guarda tutti i colori disponibili cliccando sul tessuto:

NewCotton

Durante la creazione del progetto RIVIVERE abbiamo avuto la fortuna di entrare in contatto con nuove realtà e di poter conoscere nuove vie, come il riciclo del Cotone che, una volta lavorato, puo’ essere recuperato con percentuali molto alte. Abbiamo quindi voluto creare un progetto dedicato per questo nuovo cotone: “NEWCOTTON”.

Guarda tutti i colori disponibili cliccando sul tessuto: